北京欧风小语种培训中心
学校服务热线全国服务热线:400-6263-705

学习意大利语的原因

小伙伴们好,北京欧风小语种培训中心小编 今天即将要分享给大家的文章是“学习意大利语的原因”,希望能够对大家的学习有所帮助!如果你对小编的文章感兴趣的话,那就赶快和小编一起来了解一下吧!

小伙伴们好,北京欧风小语种培训中心小编 今天即将要分享给大家的文章是“学习意大利语的原因”,希望能够对大家的学习有所帮助!如果你对小编的文章感兴趣的话,那就赶快和小编一起来了解一下吧!  

  Sempre più persone in tutto il mondo scelgono l’italiano come seconda lingua. L’italiano segue l’inglese, lo spagnolo e il cinese mandarino nella classifica delle lingue più popolari tra gli studenti. Se i primi tre possono vantare centinaia di milioni di madrelingua e quindi offrire un chiaro potenziale sul CV, il richiamo dell’italiano è meno scontato.


  世界上越来越多人选择意大利语作为其第二语言。在受学生欢迎的语言中,意大利语紧随英语、西班牙语、中文普通话之后。如果说因为种语言都拥有数以亿计的母语人士,因此掌握相应语言能够为简历加分的话,意大利语的高呼声是出人意料的。


  In realtà ci sono molte ragioni per cui le persone, sia giovani che mature, vogliono imparare l’italiano.事实上,无论是青少年或者成年人都想学习意大利语,而这背后有多种原因。


  Secondo l’UNESCO la maggior parte dei siti del patrimonio culturale mondiale si trova in Italia. Con 50 proprietà italiane iscritte nella Lista del Patrimonio Mondiale, l’Italia è al comando della classificazione mondiale. In effetti, abbiamo più capolavori per km quadrato di qualsiasi altro paese al mondo. L’italiano è la lingua principale del melodramma e della musica lirica, della gastronomia e della moda. Gli autori italiani (da Petrarca a Gramsci o Leopardi) sono i più amati e letti all’estero.


  据联合国教科文组织记录,大部分的世界文化遗产都位于意大利。世界遗产名录内共有50个登记在册的意大利文化遗产,在此方面,意大利成为了世界范围内的领头羊。事实上,意大利每平方公里土地上的文化遗产密度比世界上任何都多。意大利语是音乐剧、歌剧;美食和时尚的主要语言。意大利作家(从彼特拉克到葛兰西或莱奥帕尔迪)是国外受欢迎和作品阅读量高的作家们。

欢迎点击在线客服老师直接对话。更多精彩请进入 北京欧风小语种培训中心频道查看~

尊重原创文章,转载请注明出处与链接:http://news.peixun360.com/708825/ 违者必究! 以上就是 北京欧风小语种培训中心 小编为您整理 学习意大利语的原因 的全部内容。

版权所有:培训指南(www.peixun360.com) 技术支持:培训指南网

温馨提示:提交留言后老师会第一时间与您联系!热线电话:400-6263-705